Leggi

Luglio 2024 – Fastener + Fixing Magazine

Luglio 2024

L’impegno verso il settore automotive caratterizza tutta la gamma di prodotti e servizi Growermetal.
Coniugando ricerca tecnologica e produzione centralizzata, design personalizzati e un sistema logistico efficiente, oggi siamo in grado di rispondere alla rivoluzione della mobilità portando solidità, precisione e puntualità ai clienti italiani e internazionali.
Proprio questi aspetti saranno al centro della nostra partecipazione all’International Suppliers Fair (IZB) 2024, a cui prenderemo parte il prossimo autunno. Riconosciuta come una delle più importanti vetrine per tutto il settore automotive, la fiera di Wolfsburg si terrà dal 22 al 24 ottobre richiamando fornitori e professionisti da tutto il mondo.
Presso lo stand 6106 nel padiglione 6, sarà possibile scoprire la linea di soluzioni di fissaggio Growermetal per l’automotive, che include rondelle piane, coniche, eccentriche, a scodellino, per albero, piane ad alto spessore, con inserti in EPDM e altri pezzi speciali sagomati e piegati.
Questi e molti altri approfondimenti sono disponibili nel nuovo numero del Fastener + Fixing magazine di questo mese.

Growermetal S.p.A

Richiedi informazioni

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione