News

News

Inaugurato il nuovo Innovation Lab del JRC MATT

Ottobre 2022

Lunedì 24 ottobre si è tenuta l’inaugurazione ufficiale della nuova sede del Joint Research Centre MATT – Metal And Transformation Technologies presso l’ex quartier generale della Mario Frigerio S.p.A, a pochi passi dal campus del Polo territoriale di Lecco.

Un ulteriore tassello del percorso iniziato nel maggio 2020, frutto di una riqualificazione che ha dato vita all’Innovation Lab: uno spazio fisico dedicato alla ricerca, che darà a tutti i membri del progetto e al territorio l’opportunità di lavorare insieme, condividendo tecnologie, risorse e conoscenza. In linea con i principi di Open Innovation su cui si fonda l’iniziativa, tale spazio contribuirà attivamente alla creazione di un know-how condiviso, attraverso la contaminazione di competenze e idee.

Come gli altri partecipanti al JRC MATT, negli ultimi anni siamo stati chiamati a reinventare i nostri modelli produttivi e il nostro modo di pensare al lavoro in chiave trasformativa, pur mantenendoci legati ai valori di affidabilità, qualità e innovazione che ci caratterizzano.

In quanto azienda che cresce “attorno alle idee”, in Growermetal siamo da sempre focalizzati sulla ricerca e lo studio: per tutte queste ragioni siamo onorati di contribuire a programmi di grande impatto innovativo, condividendo questo risultato con un network di leader nel campo della ricerca e dell’industria.

Grazie a Politecnico di Milano, Mario Frigerio S.p.A., Agrati S.p.A, O.R.I. Martin Acciaieria e Ferriera di Brescia S.p.A., ITLA Bonaiti s.r.l. e a tutto il nostro team per questo straordinario risultato.

Per maggiori dettagli, scarica il comunicato stampa dell’inaugurazione dell’Innovation Lab.

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione