News

News

Ci vediamo ad Aerospace & Defense Meetings Torino

Novembre 2023

Riprende la stagione fieristica di Growermetal. Prossima tappa: l’Aerospace & Defense Meetings Torino, dove dal 28 al 30 novembre saremo presenti per mostrare le ultime novità della nostra gamma di soluzioni a tutti i visitatori.

Come azienda orientata all’innovazione, nell’ultimo anno abbiamo investito molto nell’industria aerospaziale, proseguendo il percorso iniziato nel 2021 con l’ottenimento della certificazione EN 9100:2018 e culminato nel corso del 2023 con l’entrata a far parte del Lombardia Aerospace Cluster.

La fiera di Torino rappresenta l’unico evento internazionale in Italia di matchmaking per l’industria aerospaziale e della difesa e sarà l’occasione per entrare in contatto con le ultime tecnologie e tendenze del mercato, al fianco dei maggiori leader dell’industria.
Tra i temi chiave degli incontri, ci saranno l’aviazione green e la sostenibilità, gli ecosistemi spaziali, la difesa e la cybersecurity, l’industria 5.0 e la mobilità aerea urbana.

Growermetal sarà presente per tutti e tre i giorni di fiera all’interno dell’area riservata al Lombardia Aerospace Cluster.

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione