News

News

Comunicato Stampa

Growermetal ha siglato uno strategico accordo di partnership tecnica e produttiva con il Gruppo Nord-Lock.

Da sinistra: Ola Ringdahl, Paolo Cattaneo

Growermetal e il Gruppo Nord-Lock (Svezia) hanno raggiunto un accordo strategico di cooperazione tecnica e produttiva nel settore delle rondelle a cuneo (wedge-lock washers) dove Nord-Lock continua a registrare una forte crescita sui mercati mondiali.
L’obiettivo di questa partnership è quello di assicurare per il futuro una capacità produttiva di alta qualità e il continuo sviluppo tecnico del prodotto.

Growermetal ha sviluppato e fabbricato rondelle di sicurezza per oltre 60 anni e ha conquistato una reputazione a livello mondiale come produttore di alta qualità ed eccellenza.

Nord-Lock ha prodotto e fornito le sue rondelle a cuneo originali per oltre 30 anni ed è ampiamente riconosciuto come leader di mercato in questo settore.

A seguito di questo accordo, il Gruppo Nord-Lock ha acquisito il marchio Grower Twin-Lock® e Growermetal fornirà in futuro le rondelle a cuneo esclusivamente al Gruppo Nord-Lock.

Di conseguenza questa partnership strategica permetterà a Growermetal di aumentare il proprio business e know-how nel settore delle rondelle a cuneo.

Paolo Cattaneo, Managing Director di Growermetal, commenta: ‘Siamo molto soddisfatti di questa partnership. Il Gruppo Nord-Lock ha un’estesa rete globale di vendita e ha mostrato una solida capacità di crescita in questo settore. Insieme forniremo nel mondo wedge-locking products di alta qualità.’

Ola Ringdahl, CEO del Gruppo Nord-Lock, commenta: “Siamo molto entusiasti di iniziare questa partnership di lungo termine perchè Growermetal possiede know-how produttivo di fama mondiale. Con la sua produzione di Grower Twin-Lock® presso il proprio stabilimento in Italia, in combinazione con le competenze di Nord-Lock nel campo dei prodotti wedge-locking presenti nella nostra unità produttiva in Svezia, in futuro potremo continuare a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità”.

Per ulteriori informazioni, Vi preghiamo di contattare:

Growermetal, Sig. Paolo Cattaneo (Managing Director), paolo.cattaneo@growermetal.it

Nord-Lock Group, Sig. Ola Ringdahl (CEO), ola.ringdahl@nord-lock.com

 

Cordiali saluti.

Growermetal s.r.l.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione