News

News

DB ha approvato le rondelle elastiche doppie per armamento ferroviario di Growermetal con rivestimento superficiale zink-flake di Dörken®

12/10/2020

Un ulteriore risultato positivo della proficua collaborazione tra Growermetal e Dörken® è stata la recente approvazione da parte della DB (Deutsche Bahn) del rivestimento Delta-Protekt® KL100 sulle Rondelle elastiche doppie di Growermetal.

Queste rondelle brevettate e prodotte secondo la norma UIC 864-3 sono utilizzate per fissare la rotaia alle traversine ferroviarie.

Le zigrinature parziali sulle superfici di appoggio della rondella impediscono l’allentamento del bullone ed il rischio di rottura.
Le rondelle ferroviarie sono frequentemente esposte a condizioni climatiche severe.

Con il rivestimento superficiale Delta-Protekt® KL100 di Dörken®, le Rondelle elastiche doppie per armamento ferroviario di Growermetal raggiungono eccezionali performance di resistenza alla corrosione, superando le 720 ore di test in nebbia salina secondo la norma ISO 9227, senza problemi di adesione durante le sollecitazioni operative o di riduzione delle prestazioni antisvitamento.

 

 

 

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione