News

News

Fiere Autunno 2022: tutte le partecipazioni di Growermetal in Italia e all’estero

Settembre 2022

Dopo due anni, l’autunno 2022 per Growermetal sarà l’occasione per tornare a contatto con clienti, partner e fornitori, per mostrare le ultime novità introdotte nella gamma di rondelle e pezzi tranciati durante fiere ed eventi nazionali e internazionali.

InnoTrans 20-23 settembre
La stagione fieristica sarà inaugurata dalla fiera InnoTrans, dal 20 al 23 settembre a Berlino, appuntamento biennale internazionale per i fastener specializzati nelle tecnologie per il settore dei trasporti.
Suddivisa in segmenti dedicati alle tecnologie per il trasporto ferroviario, infrastrutture ferroviarie, trasporto pubblico, interni e costruzione di tunnel, la 13esima edizione di InnoTrans occuperà 42 padiglioni e un’area espositiva all’aperto con circa 3.500 metri di binari.
Sarà possibile trovare Growermetal allo stand n° 490 del padiglione 8.2.

IZB 11-13 ottobre
Farà seguito dall’11 al 13 ottobre la IZB, presso Wolfsburg in Germania. Riconosciuta come la più importante fiera internazionale per i fornitori del settore automotive in Europa, l’evento rappresenta l’intera catena di valore del settore.
Con una superficie di circa 40.000 m2, e oltre 800 espositori da 36 diversi Paesi del mondo, la IZB mette al centro le trasformazioni del settore automobilistico, tra le quali troviamo connettività, guida autonoma, cyber security, elettrificazione, e-mobility, produzione 4.0 e software.
Growermetal sarà presente presso lo stand n° 4413 nel padiglione 4.

International Fastener Expo 2022 18-19 ottobre
Si prosegue con due appuntamenti nella seconda metà di ottobre. Il primo si terrà dal 18 al 19 ottobre all’International Fastener Expo 2022 a Las Vegas, la più grande esposizione dedicata a fastener, attrezzeria e macchinari del nord America.
Con centinaia di espositori da più di 30 Paesi del mondo, la fiera copre tutti i principali settori di applicazione, inclusi aerospace, automotive, costruzioni ed elettronica.
Growermetal sarà presente presso lo stand n° 1341.

Mercopar 2022 18-21 ottobre
Quasi in parallelo, Growermetal parteciperà alla fiera Mercopar 2022 presso Caxias do Sul in Brasile, dal 18 al 21 ottobre.
Centro nevralgico per entrare in contatto con le principali novità nel settore metalmeccanico, la fiera si rivolge a tutte le realtà internazionali del campo elettronico, energetico, ambientale, metalmeccanico, plastico o della gomma, o che lavorano nell’ambito dell’automazione industriale, della logistica di materiali e dei servizi industriali.
Qui Growermetal sarà ospitato allo stand n° CET77.

Fastener Fair Italy 30 novembre – 1 dicembre
Per concludere, dal 30 novembre al 1 dicembre Growermetal farà ritorno in Italia, per partecipare alla Fastener Fair Italy 2022 presso il centro espositivo Fiera Milano City.
La fiera italiana copre tutti gli aspetti del settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, offrendo una vetrina d’eccellenza per produttori e distribuzioni nazionali e internazionali per il settore delle costruzioni, tecnologie di produzione di elementi di fissaggio e prodotti e servizi collegati. Una grande opportunità per stringere relazioni commerciali e trovare nuovi contatti.
Growermetal vi prenderà parte presso lo stand n° 1050.

Prendete nota delle fiere 2022 e seguite Growermetal ai prossimi appuntamenti. Il ritorno degli eventi dedicati ai fastener in Europa e nel mondo sarà un’occasione per incontrare faccia a faccia clienti, colleghi e fornitori dopo molto tempo.

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione