News

News

Growermetal torna in pista: ci vediamo alla fiera InnoTrans dal 20 al 23 settembre

Settembre 2022

La fine di settembre è un momento cruciale nel calendario di Gorwermetal:

dal 20 al 23 settembre 2022 la nostra azienda parteciperà alla fiera InnoTrans, che si tiene ogni due anni a Berlino.

Un appuntamento che rappresenta un’importante fiera internazionale per ogni fastener e produttore di rondelle di sicurezza operante nel settore dei trasporti.

Situato presso gli spazi del Berlin Exhibition Grounds e con ben 42 padiglioni a disposizione degli espositori e dei visitatori, la tredicesima edizione di InnoTrans si concentrerà in particolare su cinque segmenti fieristici: Tecnologia ferroviaria, Infrastruttura ferroviaria, Trasporto pubblico, Interni e Costruzione di gallerie.

Oltre all’area coperta, la fiera dispone di un’ulteriore area espositiva esterna, dove le tecnologie ferroviarie, dai carri cisterna ai treni ad alta velocità, saranno esposte su ben 3.500 metri di binari.

La fiera InnoTrans sarà dunque l’occasione per Growermetal di incontrare i numerosi clienti locali e internazionali, mostrando la nostra gamma completa di rondelle di sicurezza per applicazioni ferroviarie e trasporto a tutti i visitatori e partner.

Durante la fiera presenteremo inoltre le ultime novità, tra le quali anche un nuovo prodotto innovativo, sviluppato e progettato in esclusiva dal nostro team di ricerca e sviluppo.

I visitatori potranno trovare Growermetal allo stand n. 490 nel padiglione 8.2.

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione