News

News

Riprende il Fastener Fair Tour! Prossima tappa: Stoccarda

Con l’inizio della primavera, riparte la stagione fieristica di Growermetal.

Dal 21 al 23 marzo 2023, la nostra azienda prenderà parte alla Fastener Fair Global di Stoccarda, in Germania. Un evento di respiro internazionale che riunisce ogni anno le aziende leader globali del settore fastener e fixing, in una cornice dove innovazione, servizi e sicurezza si incontrano.

Al centro della nona edizione dell’evento non mancheranno focus dedicati ai prodotti dell’industria del fissaggio, con una proposta che spazia dai sistemi di assemblaggio e installazione alle tecnologie produttive, dai servizi di stoccaggio e distribuzione a quelli dedicati alla comunicazione e all’informazione.

Con un pubblico composto da distributori, fornitori, ingegneri e altri professionisti dei sistemi di fissaggio provenienti dai principali segmenti dell’industria, Fastener Fair Global copre i trend dei settori più disparati, tra i quali quelli delle costruzioni, aerospace, automotive, elettronica e molti altri.

Il team di Growermetal sarà presente presso lo stand 2208, nella hall 3 per offrire una panoramica della nostra gamma di soluzioni e sistemi di fissaggio. Tra le tecnologie in mostra, ci saranno Grower TenKeep®, la nostra speciale rondella di sicurezza con zigrinature con diversa geometria, e Grower SpheraTech®, un set inseparabile nato dalla combinazione di una rondella sferica superiore e una rondella conica inferiore, candidato per la Route to Fastener Innovation 2023.

In aggiunta a questi prodotti di punta, la fiera sarà anche l’occasione per presentare in anteprima due nuovi design sviluppati dal nostro team di ricerca e sviluppo. Attraverso dimostrazioni live a cura del nostro staff, i visitatori potranno scoprire le principali funzionalità e vantaggi di questi prodotti esclusivi. 

Non ci resta che invitarvi a prendere parte alla fiera: ci vediamo alla Fastener Fair Global!

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione