Leggi

Febbraio 2023 – Torque Magazine

Febbraio 2023

Dal 21 al 23 marzo 2023 Growermetal si recherà in Germania per partecipare alla Fastener Fair Global di Stoccarda. Un evento internazionale dedicato alle tecnologie di fissaggio, con approfondimenti sugli ultimi trend dei settori coinvolti, che includono l’aerospace, l’automotive, l’edilizia, il settore elettromeccanico, quello degli elettrodomestici e altri ambiti di applicazione.

I più importanti fastener e compagnie leader troveranno uno spazio per condividere idee, talenti e progetti, offrendo una panoramica sui loro prodotti e servizi. Lo stesso farà la nostra azienda, che all’interno dello stand 2208 presso il padiglione 3 porterà le ultime tecnologie e design sviluppati dal team di Ricerca e Sviluppo.

Tra questi ci saranno Grower TenKeep© e Grower SpheraTech©, ma anche due nuovi prodotti che saranno lanciati durante l’evento con dimostrazioni live.

Siamo molto felici di annunciare la nostra partecipazione alla Fastener Fair Global 2023 sulle pagine dell’edizione di febbraio-marzo del Torque magazine.

Growermetal S.p.A.

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione