Leggi

Novembre 2022 – Fastener + Fixing Magazine

Novembre 2022

In occasione del rilancio del Greenmetal project, siamo onorati di poter approfondire le azioni intraprese da Growermetal in ottica di sviluppo sostenibile sulle pagine del nuovo numero di Fastener + Fixing magazine.

A partire dalla certificazione UNI EN ISO 14001 per il sistema di gestione ambientale, ottenuta per la prima volta nel 2006, gli sforzi della nostra azienda sono stati rivolti alla creazione di un modello produttivo responsabile.

In sinergia con il codice etico e la policy per la qualità e l’ambiente, il Greenmetal project si pone alcuni importanti obiettivi: ridurre le emissioni di CO2 e raggiungere la Carbon Neutrality entro il 2050, procedere all’integrazione di fonti rinnovabili e pulite per ridurre l’inquinamento, integrare la formazione e la consapevolezza quali strategie dello sviluppo aziendale, favorire il recupero delle risorse, agire con una sempre maggiore attenzione all’ambiente e alla creazione di valore per l’intera catena di approvvigionamento.

Non perdere il nuovo articolo di Fastener + Fixing.

Growermetal S.p.A.

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione