
Settembre 2022
Sul nuovo numero della rivista Fastener and Fixing Magazine torniamo a parlare della qualità della nostra produzione, derivante dalla sinergia tra un processo in-house, tecnologie moderne e la possibilità di fornire una serie di trattamenti superficiali e rivestimenti, attraverso i quali miglioriamo le caratteristiche delle materie prime e delle nostre rondelle di sicurezza.
Insieme al team di ingegneri e specialisti in Growermetal studiamo selezioniamo e applichiamo i rivestimenti più adatti per ottenere la massima performance dei prodotti. Oltre ai servizi in outsourcing, la nostra azienda offre internamente¸ attraverso la collaborazione con importanti partner, il trattamento termico e i rivestimenti in zincatura lamellare e zincatura meccanica. Insieme all’ottima resistenza alla corrosione, questi due trattamenti garantiscono una grande resistenza, uniformità superficiale e assenza di rischi di infragilimento, mantenendo la conducibilità elettrica dei materiali.
Fastener and Fixing offre un ulteriore approfondimento sui vantaggi dei rivestimenti per garantire la qualità finale delle rondelle di Growermetal.
Growermetal S.p.A.