Leggi

Settembre 2022 – Torque Magazine

Settembre 2022

Il numero di settembre della rivista di settore Torque Magazine ha dedicato un articolo alla produzione in-house di Growermetal.

Un sistema che ci permette di fornire servizi ottimizzati, anticipando possibili errori e riducendo i tempi di produzione e consegna, attraverso un monitoraggio costante di ogni fase del processo. Una delle caratteristiche più vantaggiose connesse alla creazione di un sistema centralizzato con tecnologie e trattamenti di ultima generazione, è sicuramente la possibilità di una personalizzazione flessibile dei prodotti, che ci permette di soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

Grazie al nostro team di tecnici e ingegneri infatti, siamo in grado di affiancare i clienti nella definizione dei progetti e delle soluzioni più adatte alle loro esigenze: partendo dalla selezione delle materie prime, fino ad arrivare ai migliori rivestimenti per le loro applicazioni.

Growermetal S.p.A.

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione