News

News

Growermetal è stata certificata secondo la norma ISO 45001

Febbraio 2023

Siamo orgogliosi di annunciare il conseguimento della certificazione ISO 45001 relativa all’adozione di un Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro della nostra azienda.

In qualità di leader nel settore fastener per la produzione di rondelle di sicurezza, l’attenzione del nostro team si è sempre concentrata sulla creazione di servizi più sicuri e affidabili, dentro e fuori dall’azienda. Inoltre, garantire il benessere dei dipendenti sul posto di lavoro è da sempre per noi di primaria importanza.

Tale impegno è insito nella nostra pianificazione strategica e nel ciclo PDCA (Plan, Do, Check e Act), un sistema di quattro fasi volto a migliorare il sistema di gestione aziendale attraverso azioni strutturate e integrate che permettono di anticipare i problemi, minimizzare i rischi e cogliere nuove opportunità.

Il nuovo Sistema di Gestione risponde alla perfezione a questo ciclo volto al miglioramento continuo e si allinea alle altre certificazioni di Growermetal relative a tutti i processi e servizi aziendali.

Un’ulteriore spinta nella creazione di una cultura della sicurezza condivisa e diffusa all’interno della nostra organizzazione.

Growermetal S.p.A

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione