News

News

SpheraTech è tra i vincitori della Route to Fastener Innovation

Marzo 2023

Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team alla nona edizione della Fastener Fair Global di Stoccarda.

Durante l’evento, Grower SpheraTech® si è classificata al secondo posto come prodotto più innovativo alla Route to Fastener Innovation dopo il precedente successo di Grower TenKeep®, arrivata terza nell’edizione 2019 del premio. Un traguardo importante per la nostra azienda, che negli ultimi anni ha investito nella creazione di prodotti brandizzati esclusivi. Tra questi vi sono anche Grower Detecto® e Grower Reaction®, presentate per la prima volta proprio durante la fiera di Stoccarda con dimostrazioni live e applicazioni.

Tornando a Grower SpheraTech®, si tratta di un set inseparabile che combina una rondella sferica e una rondella piana a sede conica. L’obiettivo di questa soluzione è di semplificare l’applicazione dei prodotti standard, migliorandone la prestazione di tenuta e minimizzando allo stesso tempo i rischi legati alla perdita di pezzi o un montaggio errato.

L’annuncio dei vincitori ha avuto luogo durante la seconda giornata di fiera presso lo stand della rivista Fastener + Fixing magazine, dove si è tenuta la premiazione dei tre finalisti, tra cui il nostro team con Grower SpheraTech®.

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione