Press

Leggi

Giugno 2024 – Torque Magazine

Giugno 2024

Le nostre soluzioni di fissaggio devono affrontare applicazioni sfidanti e condizioni estreme. Tra i principali focus del lavoro di Growermetal, il settore ferroviario è sicuramente uno dei più esigenti in termini di sicurezza e performance.

Per rispondere ai bisogni dei clienti di questa industria, combiniamo 70 anni di esperienza nella produzione di rondelle con la nostra produzione in-house, che include vari trattamenti e rivestimenti superficiali finalizzati al miglioramento tecnico e a prestazioni di lunga durata.

Tra i trattamenti disponibili vi è la zincatura lamellare Delta Protekt® KL120, che garantisce una linea completa di rivestimenti base coat o top coat in grado di massimizzare la resistenza alla corrosione delle parti, indispensabile per ambienti con alta percentuale di acqua e umidità come i tunnel ferroviari.

Uno dei punti di forza di Growermetal risiede poi nella varietà delle geometrie disponibili per i clienti, che spaziano dalle rondelle per armamento ferroviario alle rondelle coniche elastiche contact, dalle rondelle piane a quelle progettate direttamente sulle misure e disegni forniti dai clienti.

Dal 24 al 27 settembre, la nostra azienda presenterà questa proposta durante InnoTrans, la fiera che si tiene ogni due anni a Berlino e che riunisce i principali leader delle tecnologie per il trasporto e il settore ferroviario.

Non perderti l’edizione di maggio e giugno del Torque magazine, che offre una panoramica completa di tutti questi aspetti.

Growermetal S.p.A.

Contatti

Il nostro team è al tuo servizio per soddisfare al meglio ogni richiesta.

Contattaci

Lavora con noi

Scopri le posizioni aperte della nostra azienda.
Entra a far parte del mondo Growermetal.

Vai alla sezione